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In che modo i governi possono utilizzare i messaggi di testo per salvare vite umane  

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joynab44
(@joynab44)
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23/06/2021 8:28 am  

Il recente tsunami in Giappone ha messo in evidenza l'importanza di una rapida conversazione per avvicinare i disastri ai dipendenti dell'emergenza, ai cittadini e ai visitatori del sito. La notifica del rapido imminente tsunami potrebbe aver immagazzinato innumerevoli vite. I governi vogliono ricordare l'uso dei messaggi di testo e le benedizioni alternative che la pubblicità sui cellulari può offrire.

C'è un fatto convincente della vita attuale oggi Ultimo database di posta. Nessuno esce mai di casa senza il proprio telefono cellulare e sono dipendenti dal controllare i messaggi e le e-mail di testo, anche meglio che controllare i messaggi vocali. Questa verità è qualcosa che i governi a tutti gli effetti possono capitalizzare direttamente per fornire una vasta gamma di servizi a pagamento.

La base della pubblicità e del marketing mobile è parlare con i destinatari con i record che devono ricevere, come e quando devono entrare in possesso di tali dati. La giusta generazione di marketing cellulare può anche offrire ai governi la capacità di automatizzare completamente la maggior parte delle funzioni di messaggistica in modo che non metta più a dura prova le risorse umane limitate.

Costruisci un database

Oggi la grande maggioranza delle aziende municipali, statali e federali dispone di siti Web all'avanguardia in cui sarebbe pulito creare un modulo che renda agevole ai residenti l'offerta dei propri numeri di cellulare per ottenere una vasta gamma di fatti nella loro selezione. Ci sono altre possibilità illimitate per creare un database tramite insieme a una varietà di smartphone da nominare per unirsi a tutte le comunicazioni scritte del governo.

È una realtà dimostrata che il pubblico tende a optare per la ricezione di statistiche nei messaggi di contenuto testuale e generalmente tende a leggerli a causa del loro layout conciso. È fondamentale notare che ora, più che mai, gli esseri umani hanno la tendenza a mantenere i propri numeri di cellulare per decenni, il che riduce il costo della gestione del database.

Comunica nel modo in cui gli elettori vogliono sentirti

Soprattutto con fallimenti naturali, attacchi terroristici o diverse condizioni vitali, il tempismo è tutto. Le statistiche più rapide possono essere comunicate, i dipendenti di emergenza, i cittadini, i visitatori possono reagire più rapidamente. Questo è uno dei maggiori vantaggi della messaggistica con contenuto testuale che utilizza l'odierna generazione cellulare. Ci vorranno pochi secondi per mettere insieme e inviare un messaggio di avvertenza vitale attraverso il contenuto testuale ai destinatari giusti del database. In combinazione con il fatto che la maggior parte di questi destinatari può avere il proprio smartphone cellulare a portata di mano e si dispone di una macchina di precauzione estremamente efficace che può ridurre sia la perdita di stili di vita che i danni.

Di rotta le opportunità opposte per l'utilizzo della messaggistica di contenuto testuale sono extra o meno infinite. Le notifiche possono essere inviate a chi richiede registrazioni particolari sull'intero lotto a partire da riunioni di corridoio cittadino, orari di ferie, adeguamenti di numerose offerte governative, eventi unici per scadenze fiscali. I promemoria possono anche essere inviati per adeguamenti dovuti a ferie per il ritiro della spazzatura. E la componente di prim'ordine per i governi sotto tutti i punti di vista è che in molti casi potrebbero ridurre sensibilmente i costi sempre crescenti della carta, della stampa e della spedizione.

Restare in contatto

Le aziende governative in tutte le fasi devono iniziare oggi ad abbracciare la messaggistica di contenuto testuale e la pubblicità cellulare per i propri cittadini, personale e visitatori del sito. Può essere la distinzione tra stili di vita e morire.

Bill Hamlin è il Presidente e CEO di TEGA Technologies, che ha rivoluzionato il settore della pubblicità e del marketing mobile con il primo software di marketing e pubblicità di testo, e-mail e voce al mondo completamente incluso. Con sede a Irvine, in California, TEGA guida l'impresa di pubblicità mobile nell'innovazione mediante l'automazione di campagne pubblicitarie on demand basate totalmente su particolari interessi del cliente per la maggior parte dei settori verticali che includono ospitalità, vendita al dettaglio, non-guadagno, automobilistico, giochi, benessere e divertimento.


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